Collegati al sito www.warnerbros.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 24 novembre 2016 per partecipare al concorso gratuito “Animali fantastici e dove trovarli” ti basterà registrarti al sito per prendere parte all’estrazione finale e vincere una proiezione privata del nuovo capolavoro cinematografico.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.warnerbros.it, raggiungi la sezione dedicata al concorso ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ti basterà digitare il tuo indirizzo mail e scegliere una password, infine inserisci il tuo numero telefonico ed invia la partecipazione, riceverai una mail di conferma con un link utile per attivare il tuo account.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 3 fortunati vincitori che si aggiudicano i premi in palio, una proiezione privata del film Animali Fantastici e dove trovarli.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale direttamente tramite mail, e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro 24 ore e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Il premio, del valore di 700,00 euro, consiste in un invito per assistere ad una proiezione privata del film “Animali fantastici e dove trovarli”, presso una sala cinematografica convenzionata con Warner Bros, riservata esclusivamente al vincitore ed i suoi ospiti, il vincitore potrà infatti invitare ad assistere alla proiezione fino ad un massimo di 40 persone.

Non aspettare altro tempo, registrati oggi stesso al sito, uno dei 3 vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.warnerbros.it.

Prova anche a vincere un viaggio alla scoperta degli Studio Tour di Londra e altri fantastici premi con il concorso a premi “Vinci con UCI Cinemas e Animali Fantastici”.

registrati