Gioca lo scontrino e vinci la maglia con la tua foto

Oggi ti segnaliamo un concorso dedicato a tutti gli uomini che amano prendersi cura di sé e valorizzare il proprio stile, acquista almeno un prodotto della linea BaByliss For Men e partecipa al concorso a premi “Regola il tuo stile” potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 1000 t-shirt personalizzate con il tuo volto.

concorso babyliss for menScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un prodotto della linea BaByliss For Man tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, inserisci poi i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) infine carica una foto o scansione dello scontrino originale ed una tua fotografia, che in caso di vincita verrà utilizzata per personalizzare il tuo premio.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, mediante un messaggio a video, se hai vinto una delle 1000 t-shit in palio personalizzate con la tua foto del valore di circa 8,00 euro.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, per ricevere il tuo premio sarà necessario inviare lo scontrino originale e il riepilogo dei propri dati secondo le modalità e i tempi indicati nella comunicazione di vincita.

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, concorso valido fino al 31 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Prova anche a vincere una delle 3000 sciarpe firmate Coca-Cola personalizzata con il tuo nome, scopri come partecipare al concorso “Tifa&Vinci”.

offerta