Natale è ormai alle porte, hai già pensato a cosa regalare alla tua bambina o nipotina?

Il camper di Barbie CJT42 è uno dei giochi più amato dalle più piccine.

Quando Barbie si mette al volante tutto è possibile! Dopo innumerevoli versioni, è stato creato un modello tutto nuovo. Questo è addirittura in grado di trasformarsi!

barbie-camper

Il camper di Barbie è dotato di due sedili anteriori per la guida con le cinture di sicurezza, sul tettuccio è presente una maniglia: alzandola il camper di trasformerà in una casa su tre piani. Inoltre gli spazi interni potranno cambiare forma: sotto i sedili anteriori si nasconde una toilette, la cabina anteriore si trasforma in un bagno, il volante invece può diventare un lavandino.

E non è finita qui! Anche la parte posteriore è in grado di trasformarsi: togliendo i copri ruota otterrai un braciere e aprendo il portellone presente sul retro si otterrà una cucina con tutti gli elettrodomestici! Troverai il frigorifero, il piano cottura e il lavello, tutto il necessario per rendere l’esperienza di gioco ancora più reale.

E’ presente anche la piscina da collegare allo scivolo acquatico che partirà dal secondo piano arrivando direttamente in piscina.

Oltre a tutti i mobili e elettrodomestici sono presenti anche i seguenti accessori: coperta, ciotola con pop corn, spiedini di mashmallow, cartone di uova, bottiglia di succo, cartone del latte, spatola, padella, dentifricio, spazzolino, bottiglia di detersivo, asciugamano, tazze, piatti e due cuscini.

Acquistandolo ora sul sito di Amazon risparmierai più del 50%!

Al posto di 135,00 Euro lo pagherai solamente 56,50 Euro.

Inoltre lo riceverai a casa tua gratuitamente in pochissimi giorni tramite corriere espresso.