Condividi la tua creazione su www.youjustdo.it e vinci un buono spesa!

Entro il 31 gennaio 2017 realizza la tua creazione natalizia utilizzando un prodotto della gamma Adesivi Pattex o Loctite e condividila sul sito dedicato all’iniziativa: i dieci utenti più creativi si aggiudicheranno ognuno un buono spesa da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale You just do per condividere una propria creazione originale dedicata al Natale. Per partecipare infatti, non dovrai far altro che creare una decorazione, un addobbo o un lavoretto creativo a tema natalizio utilizzando una colla A scelta tra Pattex, Loctite Super Attak, Loctite e/o Pritt e scattare una fotografia dell’oggetto realizzato.

Per provare a vincere il premio in palio dovrai quindi caricare la tua foto tramite facebook o direttamente tramite pc sul sito dedicato al concorso e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, titolo del progetto e una breve descrizione. Le creazioni saranno sottoposte a moderazione e, se ritenute idonee e attinenti al regolamento, pubblicate nella gallery del sito e visibili a tutti gli utenti.

Entro il 15 marzo 2017 una giuria designata dalla società promotrice selezionerà i dieci lavori più creativi. I realizzatori degli oggetti scelti si aggiudicheranno ognuno un carnet di buoni spesa del valore di 100 euro composto da quattro buoni da 25 euro l’uno entro il 31 ottobre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un Natale da fare” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.youjustdo.it.

Ricorda che fino a marzo sarà attiva anche la grande operazione a premi Realizza le tue passioni: acquistando almeno due prodotti Pritt, Pattex, Loctite o Ariasana potrai richiedere un buono spesa da 20 euro.

registrati