Partecipa al nuovo concorso Danone e vinci favolosi premi Wii U!

Dal 15 gennaio al 31 dicembre 2016 acquista una confezione di Yogoloso Super Mario, registrati al sito dedicato all’iniziativa e prova a vincere straordinari premi per far giocare tutta la famiglia: ogni mese Danone metterà il palio una console Wii U, il gioco Splatoon e la statuetta di Amiibo.

danone concorso supermario

Come partecipare al concorso

Per giocare e provare a vincere uno dei premi in palio dovrai semplicemente acquistare un prodotto a scelta tra Danone Yogoloso Supermario nel formato da 2x100gr o Danone Yogoloso da 4x70gr (confezione che troverai nel banco frigo a partire da aprile 2016) in uno dei gusti disponibili. Per partecipare all’instant win dovrai collegarti al sito dedicato al concorso e registrarti inserendo indirizzo di posta elettronica, password, nome, cognome, sesso, data di nascita, città e provincia. Dopo aver attivato il tuo account potrai effettuare l’accesso e inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale dello scontrino.

Scoprirai immediatamente se hai vinto il superpremio in palio (uno per ogni mese di gioco): una favolosa console Nintendo Wii U con incluso il gioco Splatoon (valore commerciale 200,45 euro, IVA esclusa). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare entro 7 giorni tramite raccomandata lo scontrino d’acquisto originale e un foglio con i tuoi dati personali completi.

In caso di acquisti multipli ricorda di richiedere in cassa scontrini separati per aumentare le tue possibilità di vincita perché ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci Nintendo con Danone” scarica il regolamento completo cliccando qui.
Ricorda che per risparmiare sull’acquisto di Yogoloso Super Mario e di tanti altri prodotti Danone potrai utilizzare i buoni sconto scaricabili dal sito ufficiale. Trovi tutte le informazioni sull’iniziativa cliccando qui.

registrati