Collegati al sito e risparmia sull’acquisto dei libri per la scuola restituendo quelli usati

Entro il 30 agosto 2015 restituisci i tuoi libri scolastici e universitari usati e ricevi subito un buono di importo pari a quanto restituito valido per l’acquisto di qualsiasi prodotto e senza alcun limite di spesa sul sito.

buonoacquistolibriscolastici

Come ricevere il buono acquisto

Se sei già iscritto al sito libreriauniversitaria.it potrai approfittare di questa offerta e risparmiare sull’acquisto dei testi scolastici collegandoti al sito www.libreriauniversitaria.it ed effettuando il login per accedere alla tua area personale.

Dopo aver effettuato l’accesso clicca sulla sezione “Riacquisto libri universitari e scolastici” e seleziona tra i libi acquistati nei 12 mesi precedenti quelli che desideri restituire. Per completare il procedimento dovrai indicare per ogni libro lo stato di conservazione (troverai le indicazioni nella pagina del sito dedicata al riacquisto).

Dopo aver confermato la vendita e spedito i libri al magazzino di libreriauniversitaria.it riceverai nel tuo borsellino virtuale l’importo concordato per la vendita dei libri. Il buono acquisto sarà accreditato entro 15 giorni circa dalla data di ricezione dei libri.

L’importo guadagnato potrà essere speso per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente sul sito e senza alcun limite minimo di spesa.

Per poter approfittare dell’offerta di riacquisto dei libri usati è necessario essere iscritti e aver acquistato libri nei 12 mesi precedenti e che i testi scolastici siano adozioni in corso di validità nelle scuole.

Se non hai mai approfittato di questo servizio, iscriviti ora perché potrai usufruirne sicuramente anche l’anno prossimo. Se ancora non sei registrato puoi attivare il tuo account cliccando qui e inserendo tutti i dati personali richiesti.

Ricorda che libreriauniversitaria.it oltre ad essere un portale vastissimo specializzato in testi scolastici è anche una fornitissima libreria online che dispone di oltre 14 milioni di libri, dvd, videogiochi, cd e gadget.

Per maggiori informazioni sul sito www.libreiriauniversitaria.it e i suoi servizi clicca qui oppure contatta il servizio clienti tramite il modulo apposito.