Effettua una ricarica Vodafone, per te un buono sconto in regalo

Anche per il mese di maggio 2016 Vodafone premia i propri clienti, ricarica la tua SIM e richiedi subito il tuo omaggio, per questo mese un buono sconto del valore di 20,00 euro per l’acquisto di un volo su Lastminute.com.

omaggio vodafone maggio 2016Se anche tu sei un cliente Vodafone non lasciarti sfuggire questa opportunità, per ottenere il tuo omaggio mensile non dovrai fare altro che effettuare una ricarica del valore di almeno 10,00 euro mediante i canali on-line, quindi potrai ricaricare il tuo numero collegandoti al sito e compilando il modulo con i dati richiesti, in alternativa potrai utilizzare l’applicazione gratuita MyVodafone.

Riceverai un messaggio con l’invito a riscattare il tuo premio, invia un SMS gratuito al numero 425251, con il testo PREMIO ed entro 48 ore riceverai un SMS di risposta contenente il tuo codice sconto Lastminute.

Come utilizzare il premio:

per poter riscattare il tuo premio collegati al sito Lastiminute e scegli l’opzione dei voli che più ti piace, puoi effettuare la ricerca anche aggiungendo dei filtri che ti consentiranno di trovare facilmente il volo più adatto alle tue esigenze.
Conferma la tua scelta e inserisci nell’apposito box il codice sconto ricevuto tramite SMS, subito vedrai il totale abbassarsi di 20,00 euro, procedi poi con la chiusura dell’ordine e goditi il tuo volo ad un prezzo più piccolo che mai.

Il codice sconto è utilizzabile un sola volta, in un’unica soluzione, per l’acquisto un volo aereo, andata a ritorno, tra quelli prenotabili. La data di partenza e relativo rientro, tra le combinazioni di voli disponibili, non sarà rilevante purché l’acquisto e il saldo del servizio avvengano entro il 31.12.2016. Il codice sconto non è cumulabile con altri Codici Voucher, codici promozionali, voucher promozionali o con altre promozioni presenti sul sito.
Puoi richiedere il tuo premio entro il 31 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

offerta