Partecipa al concorso e partecipa all’estrazione

Per il mese di luglio 2016 Vodafone sostituisce il premio sicuro con un concorso davvero interessante, ricarica online la tua sim Vodafone e prova a vincere 6 mesi di abbonamento Netflix per goderti i film e le serie tv più amate di sempre.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e fino al 31 luglio 2016, accedi al sito Vodafone ed effettua una ricarica di almeno 10,00 euro utilizzando uno dei metodi di pagamento disponibili a scelta tra Carta di Credito, MasterPass e PayPal. In alternativa potrai effettuare la ricarica tramite l’applicazione gratuita MyVodafone, oppure cliccando su uno dei banner pubblicitari che troverai navigando in Internet.

Parteciperai cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 10 vincitori per ciascun giorno di validità del concorso che si aggiudicheranno ciascun un abbonamento Netflix della durata di 6 mesi.
In caso di vincita riceverai, entro e non oltre il 9 settembre, un SMS di conferma con il codice univoco che ti consentirà di attivare il tuo abbonamento.

Per utilizzare il tuo premio accedi al sito Netflix, clicca su “Acquista/Riscatta un buono regalo” e inserisci il codice premio ricevuto via SMS per attivare il tuo abbonamento, tutto quello che dovrai poi fare sarà goderti in totale relax a casa, mentre sei in fila in posta o alla fermata del bus, i film che preferisci e le serie tv più amate di sempre.
Cosa aspetti? Collegati al sito, effettua la ricarica e prova a vincere uno dei 10 abbonamenti in palio ogni giorno, hai tempo per partecipare fino al 31 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare la sezione FAQ della pagina dedicata al concorso.
Prova gratis Netflix per un mese, e porta con te la tv che hai sempre sognato, per guardare film e serie tv, quando vuoi e dove vuoi!

offerta