Fai una ricarica e partecipa alle estrazioni giornaliere

Ritorna a grande richiesta e dopo il grande successo delle scorse edizioni il concorso Wind “Ricarica Online e vinci Huawei P9 Plus”, fai una piccola ricarica e prova a vincere uno dei 3 smartphone Huawei P9 Plus in palio ogni giorno.

concorso wind huaweiScopri come partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi effettua una ricarica Wind di qualsiasi importo utilizzando uno dei canali on-line, potrai effettuare la ricarica mediante il sito Wind o utilizzando l’applicazione gratuita MyWind.
Potrai effettuare più ricariche nella stessa giornata ed avere un numero maggiore di possibilità di vincere, fino ad un massimo di 5 ricariche ogni giorno (le successive ricariche non aumenteranno le tue possibilità).

Al termine del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà per ciascun giorno di gioco ben 3 fortunati vincitori che si aggiudicano uno smartphone Huawei P9 Plus del valore di circa 750,00 euro.
In caso di vincita verrai contattato telefonicamente, al numero caricato, lo stesso giorno in cui avrà luogo l’estrazione e per ottenere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, entro le ore 14:00 del giorno successivo, dando l’accettazione formale del premio vinto e acconsentire alla pubblicazione di nome, cognome e città di residenza sulla pagina Facebook e sul sito Wind per la pubblicazione dell’elenco dei vincitori.
Riceverai il tuo premio, direttamente a casa entro 60 giorni dalla convalida dei dati.

Il nuovo Huawei P9 Plus, progettato in collaborazione con Leica, grazie ai due sensori di immagini, uno in bianco e nero e l’altro a colori consente di scattare foto straordinarie. Con display AMOLED 5,5” e tecnologia ‘Press Touch’ rileva le più piccole variazioni di pressione garantendo la massima reattività del dispositivo.

Cosa aspetti? Ricarica oggi stesso la tua sim Wind e prova a rientrare tra i tre vincitori giornalieri, concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

offerta