Fai una ricarica e vinci

Vodafone da tempo regala ogni mese un differente premio ai propri clienti, per il mese di aprile però il consueto omaggio viene sostituito da un concorso “Ricarica online con Vodafone”, ricarica il credito del tuo cellulare e prova a vincere un Samsung Galaxu S7 edge.

concorso vodafone samsungScopri come partecipare:

per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio ti basterà effettuare una ricarica telefonica dell’importo minimo di 10,00 euro eseguita online, potrai effettuare la tua ricarica direttamente tramite il sito o utilizzando l’applicazione gratuita MyVodafone.

Potrai partecipare al concorso più volte e concorrerai per la vincita del premio in palio per il giorno in cui effettui la ricarica (es: se effettui una ricarica di 10 euro il 2 aprile, parteicperai una volta per l’assegnazione del premio in palio per il 2 aprile, se effettui 2 ricariche da 10 euro parteciperai due volte e cosi via).

Al termine del concorso a premi ed entro il 18 aprile, verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà un vincitore per ciascun giorno di validità del concorso che si aggiudica un Samsung Galaxy S7 edge del valore di 829,99 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale mediante un SMS direttamente al numero ricaricato contenente un numero da ricontattare per convalidare la propria vincita e fornire i dati necessari alla spedizione del premio che verrà consegnato direttamente a casa entro 60 giorni dalla convalida della vincita.

Concorso a premi valido fino al 10 aprile 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Ti ricordiamo inoltre che oggi è l’ultimo giorno per provare a vincere una delle 100 ricariche del valore di 5,00 euro e partecipare all’estrazione di un buono viaggi da 2.000,00 euro con il concorso gratuito di Vodafone “Gioca e Viaggia”.

offerta