Fai una ricarica e partecipa all’estrazione giornaliera.

5 giorni ben 21 premi in palio! Avevi partecipato a “Ricarica con Wind e vinci Huawei P9!”? Se te lo sei perso o non sei rientrato tra i fortunati vincitori ritenta oggi con il nuovo concorso a premi dedicato a tutti i clienti Wind “Ricarica online e vinci LG G5!” potrai partecipare all’estrazione giornaliera che mette in palio 3 smartphone LG.

concorso wind lgScopri come partecipare:

per prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio a partire da oggi e per tutta la durata del concorso a premi effettua una ricarica di qualsiasi importo al tuo numero Wind utilizzando uno dei canali online, potrai effettuare la ricarica direttamente tramite il sito o utilizzare l’applicazione gratuita MyWind.

Prenderai parte cosi all’estrazione giornaliera che mette in palio ogni giorno per tutta la durata del concorso ben 3 smartphone LG G5 del valore di 699,00 euro, ricordati che più ricariche effettuerai ciascun giorno maggiori saranno le possibilità di vincere uno dei premi in palio (fino ad un massimo di 5 ricariche giornaliere, le successive non aumenteranno le possibilità di vincere).

Il nuovo LG G5 con batteria a slitta ti consente di cambiare la tua batteria quando desideri con un semplice clic e di espandere le funzioni del dispositivo con nuovi moduli. Dotato di due fotocamere che ti permettono di catturare ogni immagine e grazie alla lente grandangolare a 135° puoi fotografare i piccoli dettagli difficili da scovare ad occhio nudo.
In caso di vincita verrai contattato telefonicamente, al numero caricato, lo stesso giorno in cui avrà luogo l’estrazione e per ottenere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, entro le ore 14:00 del giorno successivo, dando l’accettazione formale del premio vinto e acconsentire alla pubblicazione di nome, cognome e città di residenza sulla pagina Facebook e sul sito Wind per la pubblicazione dell’elenco dei vincitori.
Riceverai il tuo premio, direttamente a casa entro 60 giorni dalla convalida dei dati.

Concorso a premi valido fino al 1 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

offerta