Scarica il ricettario Galbani “Cucina per il papà”

Il 19 marzo è ormai alle porte, come festeggerai il tuo papà? Pochi soldi per un regalo? Stanco del solito dopobarba? Quest’anno festeggia il tuo papà con una cena piena di gusto grazie a Galbani che offre, a tutti i propri utenti, la possibilità di scaricare gratuitamente un ricettario per poter preparare una squisita cenetta al tanto amato papà.

galbani-papa

Il ricettario “Cucina per il papà” contiene 11 ricette, dall’antipasto al dolce, per preparare una cena gustosa in onore dei papà, tutte con ingredienti base i prodotti Galbani come Mascarpone, Galbanino e Gorgonzola.

Tra le ricette troverai il panino baffuto del papà, pacchettini di paccheri ripieni alla certosa e le gustose praline al cioccolato bianco e mascarpone. Non ti resta altro che scaricare il tuo ricettario e metterti ai fornelli.

Scaricare il ricettario è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.galbani.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione tramite il link ricevuto via mail. Effettua il login, vai nella sezione dedicata all’iniziativa e cliccare su “scarica ricettario”, o se preferisci, potrai anche solo sfogliarlo direttamente on-line.

Inoltre ti ricordiamo che nella sezione “Ricette di Casa Mia” troverai tantissime altre ricette per rendere i tuoi piatti davvero speciali, ogni singolo giorno.

Ma non è finita qui, per preparare questa deliziosa cenetta Galbani ha pensato proprio a tutto, anche a farti risparmiare sulla spesa degli ingredienti. Nella sezione del sito Galbani Club potrai stampare tanti buoni per l’acquisto di Salame Galbanella, Formaggini Crema Bel Paese, Certosa, Ricotta Santa Lucia, Mozzarella Santa Lucia e Gorgonzola Gim.

Ricapitolando scarica il ricettario, stampa i buoni, acquista gli ingredienti e prepara un’ottima cena per festeggiare il tuo papà in un questo giorno speciale.