Stampa i tuoi ricordi e risparmia 10 euro sul tuo ordine

Durante le vacanze hai scattato tante foto e ora vorresti stamparle? Nessun problema, ci pensa Photobox, leader nella stampa di foto e di oggetti personalizzati che oggi ti offre una fantastica opportunità, risparmiare ben 10 euro sul tuo prossimo ordine.

scontophotobox

Scopri come ottenere il tuo sconto

Accedi al sito www.photobox.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.Scegli tra la vasta gamma di prodotti ciò che preferisci a scelta tra foto, poster, collage, oggetti personalizzati e tanto altro e clicca su “crea ora”. Carica le foto che vuoi trasformare in ricordi concreti e crea, ruota, stringi, allarga, aggiungi disegni….e trasforma le tue foto in opere d’arte.

Aggiungi il prodotto creato al carrello e una volta raggiunta la soglia minima di 20 euro potrai inserire il codice sconto del valore di 10 euro “PBX10IT” e vedrai dimezzare il costo del tuo ordine, risparmiando sul prezzo ma non sulla qualità. Procedi quindi con il pagamento e concludi l’ordine, riceverai il tuo pacco comodamente a casa tua e potrai goderti le foto delle tue vacanze con le persone a te care senza sforzo e con una piccolissima spesa. L’offerta è riservata al primo ordine effettuato sul sito, e le spese di spedizione non vengono conteggiate nel valore minimo di 20 euro.

Approfitta subito di questa straordinaria offerta, stampa i tuoi ricordi delle vacanze e rendi speciali i momenti che vuoi ricordare, registrati al sito e ottieni il tuo codice sconto. Affrettati l’iniziativa è valida fino al 1 agosto 2015, puoi leggere i dettagli della promozione alla pagina dedicata all’iniziativa che trovi qui.