Dal 29 giugno fino al 29 agosto, i clienti titolari della carta fedeltà potranno usufruire dell’iniziativa commerciale “Doppio Risparmio”

A fronte di un doppio acquisto di prodotti a marchio Prink, riceveranno buoni sconto da 5,00 euro per una somma pari al valore del secondo acquisto.

promozioneprink

 

Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, inaugura la stagione estiva con una nuova iniziativa commerciale dedicata a tutti i clienti possessori della carta fedeltà Prinkard, rilasciata gratuitamente anche a chi ne farà richiesta durante la fase di acquisto, che consente di ottenere, a fronte di un spesa minima di due o più prodotti a marchio Prink, buoni sconto da 5,00 euro.

Dal 29 giugno al 29 agosto 2015, tutti coloro che aderiscono al programma fedeltà di Prink e acquisteranno cartucce inkjet, toner e nastri a trasferimento termico a marchio Prink e con stesso codice, con una transazione minima di 10,00 euro, riceveranno buoni sconto la cui somma è pari al valore del secondo prodotto acquistato.

I buoni da 5 euro saranno poi spendibili nei successivi acquisti di prodotti Prink all’interno dello stesso punto vendita. I buoni spesa, spendibili a fronte di un acquisto di minimo 20,00 euro di prodotti compatibili e rigenerati non sono cumulabili tra di loro se non con importi multipli di 20,00 euro per un massimo di 5 buoni utilizzabili a transazione.

La promozione, non cumulabile con altre iniziative commerciali nei negozi aderenti, consente, tuttavia, di utilizzare i buoni sconto fino al 29 febbraio 2016.