Invia la tua candidatura dal 28 novembre al 5 dicembre su www.toluna.it.

Solo quattro settimane ci separano dal giorno di Natale e Toluna è già in piena atmosfera di festa: questa settimana ti darà la possibilità di diventare tester di un progetto speciale e di ricevere gratis e direttamente a casa tua un kit di decorazioni di Natale.

Vuoi festeggiare il Natale con Toluna?

Collegati al sito ufficiale www.toluna.it ed effettua il login per accedere subito alla tua area personale e inviare la tua candidatura. Se ancora non possiedi un account iscriviti oggi stesso: la registrazione è del tutto gratuita e ti darà la possibilità di entrare a far parte della grande community di Toluna, di interagire con gli utenti e di partecipare ai tanti sondaggi quotidiani proposti per accumulare punti e riscattare tanti ricchi premi.

Ogni lunedì potrai candidarti per il progetto tester settimanale: per farlo dovrai semplicemente cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e rispondere ad un paio di brevi domande per confermare il tuo reale interesse alla campagna. Se sarai selezionato come tester dal team di Toluna riceverai comodamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa un set di decorazioni natalizie. Potrai così addobbare la tua casa e condividere la gioia delle feste con i tuoi amici, la tua famiglia e naturalmente con tutta la community di Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi utenti ben 500 kit di decorazioni di natale. Avrai tempo per inviare gratuitamente la tua candidatura fino al 5 dicembre 2016. La lista dei tester selezionati per il nuovo progetto sarà pubblicata come ogni settimana sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Per rendere ancora più speciale il tuo albero di Natale partecipa anche alla grande operazione a premi Wilkinson: acquistando uno dei prodotti aderenti all’iniziativa potrai richiedere due bellissimi addobbi personalizzati con le tue foto.

registrati