Raddoppia la delicatezza con Nivea: acquista un deodorante e ne riceverai un altro gratis

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2015 partecipa alla nuova iniziativa Nivea, scopri la delicatezza della linea di deodoranti e approfitta della promozione che ti permetterà di riceverne uno gratis direttamente a casa tua.

omaggiodeodorantenivea

Come ricevere un deo roll-on Nivea gratis

Per ricevere il tuo roll-on Nivea gratuitamente e comodamente a casa tua non dovrai far altro che acquistare un deodorante Nivea a scelta tra Invisible Black & White, Pure Invisible, Double Effect, Pearl & Beauty, Talc Sensation, Pure & Natural, Dry Comfort, Stress Protect, Cool Kick, Silver Protect, Dry Impact e Sensitive Protect nelle varie profumazioni ed esclusivamente nel formato roll-on da 50ml. Acquistando un multipack di una delle linee citate potrai comunque partecipare ma riceverai un solo roll-on gratis.

Dovrai effettuare il tuo acquisto in uno dei punti vendita aderenti (che pubblicizzino l’operazione promozionale a volantino o sugli scaffali) e controllare che lo scontrino sia “parlante” e rechi quindi per esteso marca e tipologia di deodorante acquistato.

Entro 15 giorni dalla data d’acquisto dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale, un foglio con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail) e la variante di roll-on acquistata (nel caso non fosse indicata chiaramente sullo scontrino) al seguente indirizzo:

“NIVEA Roll-on 2015”
c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34
20156 – Milano

Entro 180 giorni riceverai gratuitamente un deodorante Nivea roll-on da 50ml direttamente all’indirizzo da te indicato nel foglio di partecipazione.

Nel caso non fosse specificata chiaramente la variante di prodotto, Nivea invierà un roll-on in una variante a sua scelta.

Non ci sono limiti di partecipazione, quindi potrai richiedere più omaggi acquistando più deodoranti; ricordati però che ogni singolo scontrino è valido per richiedere un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo dell’iniziativa “Nivea Roll-on 2015” clicca qui.