Dal 26 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017 invia la tua candidatura su www.toluna.it.

Questa settimana Toluna ti darà la possibilità di ricevere e provare gratis un set di prodotti Maybelline New York, l’azienda cosmetica diventata icona del make-up che fonde qualità e innovazione per donare stile, ispirazione e bellezza a tutte le donne.

Vuoi ricevere gratis un esclusivo set Maybelline?

Collegati al sito ufficiale www.toluna.it e accedi alla tua area personale inserendo i tuoi dati di login; se ancora non fai parte del grande panel di sondaggi, iscriviti oggi stesso: la registrazione è veloce e del tutto gratuita e ti darà la possibilità di accedere ai contenuti del sito, di partecipare ai numerosi sondaggi quotidiani, di riscattare premi accumulando punti e di candidarti ogni settimana per tentare di diventare tester dei prodotti proposti.

Per inviare la tua candidatura non dovrai far altro che cliccare su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e rispondere ad un paio di brevi domande per confermare il tuo reale interesse nel progetto. Se il tuo profilo corrisponderà ai criteri definiti dal marchio e se sarai selezionato come tester dal team di Toluna riceverai un set di prodotti Maybelline New York comodamente a casa tua senza alcuna spesa. Potrai così testare i prodotti in prima persona e condividere la tua opinione e la tua esperienza con amici, parenti, conoscenti e con la community di Toluna.

Questa settimana saranno a disposizione dei tester Toluna ben 500 set Maybelline. Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 2 gennaio 2017; la lista dei tester scelti sarà come sempre pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Entro il 2 gennaio ricorda di collegarti anche alla community della bellezza di myBeauty e inviare la tua candidatura per diventare tester Eucerin e ricevere gratis il trattamento Aquaphor.

registrati