Scopri come ottenere la box Cartoshop ricca di tanti omaggi a sorpresa

Anche quest’anno si ripete la fantastica iniziativa Cartoshop: in occasione del suo ventesimo compleanno ti regala la Happy Box!

L’iniziativa si era svolta anche lo scorso anno, dove su tutto il territorio vennero distribuiti tantissimi MagicKit Cartoshop facendo felici mamme e bambini con le tante sorprese al suo interno.

omaggiocartoshop

Se lo scorso anno non hai approfittato della promozione non demordere, approfitta del ventesimo compleanno Cartoshop, ritira la Happy Box e scopri tutte le sorprese a te riservate, troverai infatti tanti buoni sconto e omaggi per la scuola e la merenda del tuo bambino.

Scopri come ritirare la tua Happy Box

Per ricevere il tuo omaggio non dovrai fare altro che recarti presso una delle cartolerie Cartoshop aderenti all’iniziativa e ritirare la tua fantastica Happy Box e scoprire insieme al tuo bambino le meravigliose sorprese al suo interno.

Attenzione! Resta a discrezione del singolo rivenditore se regalare la Happy Box a tutti i clienti o riservala solo a coloro che effettueranno un minimo acquisto, il mio consiglio è quello di chiedere in cassa, o magari telefonare, per scoprire quali sono le condizioni del punto vendita più vicino a te.

Puoi consultare l’elenco delle cartolerie Cartoshop aderenti all’iniziativa andando a questo link inserisci il tuo codice di avviamento postale o la regione per facilitare la ricerca, e ti comparirà l’elenco dei punti vendita più vicini con indirizzo completo e numero telefonico.

Affrettati, l’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte e potresti non fare in tempo a ritirare la tua Happy Box, su tutto il territorio nazionale ne verranno distribuite 200.000.

Cosa aspetti? Consulta subito l’elenco delle cartolerie Cartoshop e trova quella più vicino a te per ritirare la tua Happy Box e festeggiare il ventesimo compleanno insieme al tuo bambino.