Partecipa al nuovo concorso a premi misto

Prenderà il via il 1° luglio 2016 il nuovo concorso “Con Coca-Cola vivi il gusto dell’estate” grazie al quale riceverai come premio sicuro un voucher per un’esperienza a tua scelta e potrai provare a vincere uno dei 1000 premi firmati Coca-Cola in palio ogni settimana.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico soluzione almeno 5,00 euro in prodotti coinvolti e conserva lo scontrino, potrai cosi partecipare al concorso e richiedere il tuo omaggio.

Operazione a premio – accedi al sito e compila il modulo di richiesta con i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale e i prodotti acquistati) infine carica una foto o scansione dello scontrino originale. Riceverai cosi il tuo premio certo, un voucher a scelta tra:

  • Voucher Cinema 2×1;
  • Voucher Hotel 2×1;
  • Voucher Ristorante 2×1;
  • Voucher Attrazioni 2×1;
  • Voucher Beauty per una persona;
  • Voucher Fitness per una persona.

Concorso a premi – partecipa all’operazione a premio e dopo aver caricato scontrini per un totale di almeno 10,00 euro (anche separatamente) potrai giocare all‘instant win e scoprire immediatamente se hai vinto uno dei mille premi in palio ogni settimana. Per ciascuna settimana di gioco verranno assegnati premi diversi, gioca ogni settimana e prova a vincere tennis beach rackets + fresbee, soccer ball, beach towel; ombrellone, t-shirts, skimboarding surf, cooler bag, beach bag, flip flop, travel cup e backpack tutti con i logo Coca-Cola.

Inizia a sfogliare i volantini e cerca la promozione più conveniente, ricordati che il concorso partirà il 1 luglio e sarà valido fino al 15 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare qui il regolamento integrale.
Prova anche a vincere la griglia da tavolo con il concorso “Con Coca-Cola e Coop vinci la tua griglia da tavolo”.

offerta