La collezione Mulino Bianco si arricchisce anche in estate!

Fino al 1° settembre 2016 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista almeno tre prodotti Mulino Bianco: riceverai in regalo la bellissima tazzina con piattino per ampliare la tua collezione. Acquistando un solo prodotto in più l’offerta raddoppia e ne riceverai ben due!

Scopri tutti i dettagli dell’operazione a premi Mulino Bianco

Anche per il 2016 Mulino Bianco ha creato un’esclusiva collezione di premi per rendere più allegra e colorata la tavola: per collezionarli tutti non dovrai raccogliere punti o scontrini ma semplicemente acquistare i prodotti Mulino Bianco mano a mano coinvolti nell’iniziativa nei punti vendita aderenti in cui sarà presente la hostess a fianco del totem promozionale.

Dopo aver regalato la capiente tazza per la colazione, il pratico porta torta e l’utilissimo tagliere, ora è il arrivato il momento dell’oggetto principe della colazione degli italiani: la tazzina da caffè. Per tutta l’estate nei punti vendita in cui sarà presente la promozione riceverai una bellissima tazzina con piattino acquistando tre prodotti Mulino Bianco a scelta tra Macine, Rosite, Biscottone, Molinetti, Campagnole, Primizie, Tarallucci, Abbracci, Ritornelli, Nastrine, Cornetti Farciti, Plumcake Classico, Saccottino Albicocca, Saccottino Cioccolato, Fette Dorate, Fette Integrali, Cracker Integrali, Dolcifette e Grancereale.

Per scoprire dove trovare la promozione potrai visitare il sito ufficiale Mulino Bianco e cercare la pagina dello store locator: selezionando la tua provincia di residenza troverai i punti venditi aderenti e i giorni precisi in cui potrai trovare la hostess con i regali della collezione. Per maggiori informazioni sull’iniziativa puoi consultare le FAQ presenti sul sito ufficiale oppure contattare il servizio clienti allo 0543465061 attivo dal lunedì al venerdì.

Per rendere ancora più bella la tua cucina partecipa anche alla grande operazione a premi Mulino Bianco e colleziona tutte le originali Biscolatte: ne potrai richiedere una, ogni cinque prodotti acquistati, semplicemente caricando lo scontrino sul sito web ufficiale dedicato all’iniziativa.

registrati