Partecipa alla promozione e trascorri una giornata speciale in un parco di divertimenti a tua scelta

Fino al 31 ottobre 2015 acquista 10 Coprimaxi e/o 10 Coprilibri Favorit contrassegnati dal bollino promozionale, registrati al sito dell’iniziativa e ricevi subito in regalo un voucher valido per l’ingresso in una struttura aderente al circuito TLC a tua scelta.

omaggioingressoparcoatema

Come ricevere il tuo ingresso omaggio

Per partecipare all’operazione a premi Favorit “Tutti a lezione di divertimento” acquista in un unico scontrino 10 copertine in Polipropilene Favorit a scelta tra Coprilibri Lisci, Coprimaxi Laccati, Coprimaxi Lisci e Coprimaxi Buccia. Scegli il tipo, il formato e il colore che preferisci ma controlla che sul prodotto sia presente lo sticker integro con la pubblicità dell’iniziativa.

Entro 10 giorni dalla data di acquisto collegati al sito e compila il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, città, provincia, telefono, numero dello scontrino, importo totale e data di emissione. Inserisci infine i dieci codici promozionali che troverai stampati lungo il lato destro dello sticker riportante la pubblicità dell’operazione a premi.

Dopo aver inviato il modulo con tutti i dati, se la tua richiesta sarà risultata valida e corretta, riceverai all’indirizzo e-mail da te indicato in fase di registrazione il tuo voucher insieme alle istruzioni su come utilizzarlo.

Il Voucher messo in palio da Favorit è valido per 3 mesi a partire dalla data di invio e potrà essere utilizzato in una delle strutture aderenti al circuito TLC su tutto il territorio nazionale. Potrai consultare la lista completa dei parchi di divertimento che aderiscono all’iniziativa visitando il sito www.tlc-parchi.com.

Il Voucher darà diritto ad un ingresso gratuito a fronte di un biglietto acquistato a prezzo pieno (modalità 2×1). Il premio è personale, non vendibile, né cedibile a terzi.

Per leggere e scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi Favorit “Tutti a lezione di divertimento” clicca qui.