Scopri in anteprima la nuova iniziativa Ferrero “Tornare a scuola conviene” e richiedi il tuo kit scuola gratis

Dal 1° al 20 settembre 2015 acquista due prodotti Ferrero a scelta tra Kinder, Nutella ed Estathé e richiedi e ricevi direttamente a casa tua l’utilissimo kit scuola in regalo da Ferrero.

omaggiokitscuolaferrero

Come ricevere il kit scuola Ferrero

L’iniziativa promozionale non è ancora attiva ma partirà solo dal 1° settembre e durerà 20 giorni, fino al 20 settembre 2015. Il sito dedicato all’operazione a premi non è al momento ancora raggiungibile ma a partire da martedì prossimo potrai visitarlo cliccando qui www.premiocerto.it.

Per ora sappiamo che per partecipare occorrerà acquistare in un unico scontrino due prodotti a scelta tra linee Kinder, Nutella e Estathé nei formati indicati nel regolamento dell’iniziativa. Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito, inserire i dati d’acquisto e probabilmente (se la promozione attuale rispecchierà quelle passate legate al marchio Ferrero) inviare l’immagine scansionata dello scontrino.

Riceverai così il bellissimo kit scuola Ferrero contenente 12 pastelli a cera, 12 pennarelli, 1 matita, 1 quaderno e una pratica sacca per le scarpe. Il kit ti verrà spedito comodamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva.

Ferrero non è nuova a questo genere di iniziative; nei mesi scorsi ti avevamo già segnalato la promozione Nutella per richiedere la tazza personalizzata e a inizio estate le divertenti e colorate infradito Nutella.

Il regolamento completo non è ancora raggiungibile ma dal 1° settembre sarà sicuramente scaricabile dal sito dedicato al concorso “Tornare a scuola conviene” cliccando qui.

Per non perdere operazioni a premi e concorsi futuri legati ai prodotti Ferrero visita il sito ufficiale e la sezione dedicata alle iniziative cliccando qui.