Effettua la manutenzione auto e ricevi il tuo buono da 10 euro

Le officine A Posto ti regalano un buono promoShopping se effettui un preventivo e relativo controllo per la tua auto presso le proprie officine, aderisci anche tu all’operazione a premio “Fai Shopping con WebGarage” e ricevi il tuo buono promoShopping da 10 euro.

apostoScopri come aderire:

entro il 12 dicembre 2015 collegati al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo predisposto, indicando nome, cognome, c.a.p. , e-mail e consenso per il trattamento dei dati personali.

Calcola il preventivo di un tagliando auto presso la piattaforma on-line WebGarage, calcolare il costo del tuo intervento è semplice, basta inserire poche semplici informazioni che riguardano la tua auto (numero di targa, modello dell’auto e chilometraggio). Riceverai un preventivo chiaro e trasparente, con elencati tutti i costi relativi ai ricambi e alla manodopera compresi di IVA.

Con un semplice “clic” prenota il tuo intervento e recati presso una delle officine della rete A Posto aderenti all’iniziativa. L’intervento dovrà essere eseguito entro e non oltre il 31 marzo 2016.

Dopo aver effettuato l’intervento di manutenzione per la tua auto verrai contattato telefonicamente per la conferma dei propri dati anagrafici e successivamente riceverai il tuo voucher promoShopping del valore di 10 euro, direttamente presso il tuo domicilio.

Il buono, del valore di 10 euro, dovrà essere utilizzato entro la data indicata sul buono stesso (in linea di massima entro un anno), presso i punti vendita aderenti al circuito, che puoi visualizzare sul sito promoShopping.

Cosa aspetti? Registrati subito su Al Posto e richiedi il preventivo per la manutenzione della tua auto, effettua l’intervento e ricevi un voucher promoShopping.

Puoi consultare qui il regolamento completo dell’operazione a premio “Fai Shopping con WebGarage”.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM