Scopri come ricevere il tuo premio sicuro su www.desiderimagazine.it.

Fino al 31 dicembre 2017 acquistando una confezione multipack da 3 o 4 dentifrici AZ Pro Expert o AZ 3D White Luxe promozionati potrai richiedere sempre un premio sicuro: un buono spesa del valore di 5 euro valido per l’acquisto di prodotti AZ e Oral-B.

Richiedi il buono spesa AZ e Oral-B

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso qualsiasi punto vendita almeno una confezione multipacco da 3 o 4 pezzi di Dentifrici AZ Pro Expert oppure di Dentifrici AZ 3D White Luxe e conserveranno lo scontrino d’acquisto e il codice a barre in originale dei prodotti.

Per partecipare dovrai inviare lo scontrino, i codici e i tuoi dati personali compilando la cartolina che troverai all’interno del multipack oppure direttamente sul sito Desideri Magazine. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo di residenza completo e numero di telefono e allegato le prove d’acquisto richieste dovrai inviare tutto in busta chiusa entro 7 giorni dalla data di acquisto al seguente indirizzo:

“AZ Promo on pack buono spesa da 5 euro”
c/o Globaldata
via Mosca 36
00142 Roma

Ogni consumatore potrà partecipare all’operazione promozionale una sola volta e quindi richiedere un solo premio. Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai direttamente a casa un buono spesa del valore complessivo di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio AZ e Oral-B entro il 30 giugno 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “AZ Promo on pack buono spesa da 5 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.desiderimagazine.it oppure telefona al numero verde 800916912.

Per prenderti cura del tuo sorriso partecipa anche al concorso gratuito di Desideri Magazine e prova a vincere uno spazzolino elettrico Oral-B Pro 600. offerta