Effettua una spesa minima di 5 euro e ricevi un buono spesa dello stesso valore

Oggi ti anticipiamo una grande opportunità di fare la spesa risparmiando per i nostri amici a quattro zampe, grazie all’iniziativa de L’Isola dei Tesori “5 euro spesi, 5 euro regalati” che partirà il 17 agosto e durerà fino al 31 agosto 2015, e con una spesa minima di 5 euro ti regala un buono spesa dello stesso valore da poter utilizzare sin dalla successiva spesa.

buonospesalisoladeitesori

Scopri come aderire all’operazione a premio

Dal 17 al 31 agosto recati presso uno dei punti vendita L’Isola dei Tesori aderenti all’iniziativa e per ogni 5 euro di spesa riceverai subito in cassa un buono spesa dello stesso valore, fino ad una massimo di 4 buoni spesa sullo stesso scontrino.

Potrai utilizzare i tuoi buoni spesa subito per il tuo prossimo acquisto e non oltre il 31 ottobre 2015, inoltre se utilizzi i buoni spesa durante il periodo della promozione riceverai comunque altri buoni per ottimizzare al massimo il tuo risparmio.

Potrai utilizzare il buono spesa del valore di 5 euro a fronte di una spesa di 25 euro o multipli (per una spesa da 25 euro puoi usare un buono, per una spesa da 50 euro puoi usare due buoni e cosi via) fino ad un massimo di 4 buoni sullo stesso scontrino.

Una promozione davvero interessante per risparmiare su tutti gli acquisti per i nostri fedeli amici a quattro zampe, approfitta subito di questo straordinario regalo, cerca il punto vendita aderente più vicino a te e risparmia sulla tua prossima spesa.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli, dove troverai anche l’elenco completo di tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.