Scopri come ricevere un campione omaggio di Zafferano di Sardegna

Oggi ti segnaliamo la possibilità di richiedere un campione omaggio del prestigioso Tzaffanau, Zafferano di Sardegna, ideale per preparare tante prelibatezze per una cena speciale.

campioneomaggiozafferano

Tzaffanau è il miglior zafferano al mondo: intenso nell’aroma e nel gusto e con il più alto contenuto di principi benefici, e soprattutto tutta la genuinità del Made in Italy.

Scopri come richiedere il campione omaggio

Collegati al sito e compila il form di partecipazione inserendo i dati richiesti:

  • nome
  • cognome
  • indirizzo e-mail
  • numero telefonico
  • e indirizzo di residenza completo
  • copia il codice CAPTCHA

Invia la richiesta ed è fatta! Ora non ti resta altro da fare che attendere che il tuo campione omaggio ti venga recapitato direttamente a casa tua, senza alcuna spesa extra per la spedizione.

In alternativa è possibile richiedere un campione omaggio chiamando il numero 392.4704075 e indicando i dati necessari per la spedizione.

Riceverai entro 4 settimane una bustina di Tzaffanau, pregiato zafferano di Sardegna contenente zafferano purissimo in stimmi in quantità sufficiente per preparare una pietanza per quattro persone.

È necessario lasciare tra i propri dati anche un numero di telefono, in alcuni casi è possibile che ti chiamino per accertarsi che abbia realmente fatto richiesta.

Dopo aver ricevuto il tuo omaggio provalo preparando una squisita pietanza e lascia sul sito un breve commento indicando come hai utilizzato Tzaffanau e cosa ne pensi del prodotto, l’azienda sarà ben lieta di ricevere un riscontro reale.

Affrettati l’iniziativa è fino ad esaurimento scorte e potrebbe essere sospesa da un momento all’altro.

Consulta anche la sezione Omaggi del nostro sito per non perderti tutte le opportunità di ricevere dei campioni omaggi attive al momento.