Ritira un profumo firmato Falconieri

A volte ritornano! Ebbene si, dopo il profumo della scorsa stagione, e la sciarpa nel periodo natalizio, i punti vendita Falconieri tornano a fare regali ai propri clienti.

falconeri-profumo

Proprio in questi giorni, infatti, nei punti vendita Falconieri stanno distribuendo cartoline promozionate per poter ritirare un profumo firmato Falconieri del valore commerciale di 40.00 euro.

Non è ben chiara la meccanica di distribuzione, in quanto non esiste un vero e proprio regolamento, alcuni punti vendita richiedono un minimo di spesa, altri invece consegnano la cartolina a tutti i clienti che entrano per una semplice visita in uno dei punti vendita Falconieri.

Ti consigliamo di recarti nel punto vendita più vicino a te e controllare direttamente le condizioni di rilascio.

La cartolina ricevuta dovrà essere presentata nello stesso punto vendita dal 16 al 29 marzo 2015 ti verrà consegnato il catalogo della nuova collezione primavera/estate 2015 e potrai ritirare la tua mini taglia di profumo firmata Falconieri.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, recati al più presto in un punto vendita Falconieri e ritira la tua cartolina. Nella foto puoi vedere il profumo omaggio della scorsa stagione.

Ti ricordiamo anche la lista dei vari omaggi di questo mese che puoi trovare a questo link.