Scopri la bellissima iniziativa di Natale sul sito www.poste.it.

Entro il 15 dicembre 2016 collegati al sito ufficiale dedicato alla bellissima iniziativa di Poste Italiane “La posta di Babbo Natale” e registrati gratuitamente per far ricevere al tuo bambino un piccolo dono speciale da parte di Babbo Natale.

Richiedi ora il tuo regalo speciale!

“Che la magia del Natale abbia inizio”: questo lo slogan con cui Poste Italiane ha presentato la bellissima iniziativa dedicata a Babbo Natale sulla sua pagina facebook ufficiale. E come per magia anche sul sito ufficiale www.poste.it potrai trovare il banner che ti permetterà di accedere al mini sito dedicato all’iniziativa e di registrarti per ricevere un piccolo omaggio per fare felice il tuo bambino.

Per richiedere l’omaggio non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa La Posta di Babbo Natale e compilare il modulo di partecipazione digitando negli appositi spazi nome e cognome del bambino, età, stato e indirizzo completo di residenza. Dopo aver inviato il primo modulo, dovrai compilare la seconda pagina inserendo il tuo nome, cognome e data e luogo di nascita (i dati del genitore o del tutore legale sono necessari per l’invio del regalo).

Poste Italiane non è nuova a questo genere di iniziativa: da tanti anni ormai risponde alle tante letterine scritte dai bambini e dirette a Babbo Natale; quest’anno però richiedere il piccolo gadget inviato da Babbo Natale sarà ancora più facile grazie al sito ufficiale. Approfittane subito e richiedi il regalo di Babbo Natale per il tuo bambino, potrai farlo solo fino al 15 dicembre 2016.

Se vuoi incontrare Babbo Natale di persona partecipa invece al grande concorso Scotch e vola in Lapponia!

registrati