Acquista un prodotto Morgan Pharma e ricevi in regalo una pratica pochette con le mini taglie Eubos

Morgan Pharma presenta la sua nuova linea Eubos Base con una interessante promozione: acquistando un prodotto Eubos e registrandoti al sito dell’iniziativa riceverai direttamente a casa tua una pratica pochette con all’interno tre minitaglie di prodotti per i tuoi bambini.

omaggiomorganpharma

Come richiedere la pochette

Per ricevere in regalo la pratica pochette da viaggio contenente tre mini taglie di prodotti Eubos Base non dovrai far altro che acquistare un prodotto qualsiasi della linea Eubos e caricare l’immagine della prova d’acquisto sul sito dedicato all’operazione promozionale.

Per registrarti e partecipare all’iniziativa collegati alla pagina e compila il modulo inserendo nome, cognome, indirizzo completo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti scansiona o fotografa la prova di acquisto di un prodotto della linea Eubos Base e invia tutto cliccando sul tasto “continua”. Affrettati perché la promozione scade il 31 agosto 2015!

Riceverai una pratica e utilissima pochette Eubos con al suo interno tre mini taglie di prodotti per bambini della linea Base: Eubos Pomata Pantenolo, Eubos Emulsion Ultra e Eubos Olio da bagno.

La linea Trattamento Base Eubos è nata per nutrire la pelle dei neonati, dei bambini e delle mamme in dolce attesa. I prodotti Eubos Base hanno un’azione emolliente e lenitiva che rigenera la pelle con delicatezza ed è ideale per accompagnare il prezioso momento del massaggio neonatale e di quei piccoli gesti che danno serenità a mamma e bimbo.

Ricorda che sul sito Morgan Pharma è anche possibile compilare il modulo per la richiesta di campioni omaggio delle varie linee di prodotti Eubos e OleoCut. Inserendo i tuoi dati potrai registrarti e scoprire in quale farmacia della tua città potrai ritirare il tuo campione omaggio.

Per richiedere i campioni gratuiti e per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative e le promozioni Morgan Pharma clicca qui.