Consegnato questa mattina il kit richiesto grazie all’operazione a premi Pringles

Estate tempo di karaoke! E per cantare durante le tue serate ci pensa Pringles regalandoti lo straordinario kit karaoke, piccolo e comodo da portare dove vuoi, anche in spiaggia poiché non necessita di corrente ma soltanto due semplici pile.

ricevutoomaggiopringles

Ti avevamo segnalato in quest’articolo la possibilità di aderire all’operazione a premio e richiedere il tuo kit karaoke, e se ancora non l’hai richiesto non preoccuparti, l’iniziativa è ancora attiva e sarà valida fino al 31 dicembre 2015.

Come richiedere il tuo kit karaoke

Acquista tre tubi di Pringles che riportano la grafica promozionale, a scelta tra:

  • Pringles Original 165g
  • Pringles Paprika 165g
  • Pringles Sour Cream and Onion 165g
  • Pringles Cheddar Cheese 165g

Collegati al sito e inserisci i codici, che trovi sotto il sigillo del tubo, nell’apposita sezione e invia la richiesta, sarai automaticamente rimandato al modulo di registrazione che dovrai compilare in ogni sua parte con i propri dati e quelli necessari per la spedizione, riceverai il tuo kit del valore commerciale di circa 15 euro, direttamente a casa tua entro 180 giorni.

Nella foto puoi vedere il kit karaoke che abbiamo ricevuto questa mattina dopo soli 40 giorni dalla richiesta, e tu? Cosa aspetti! Compra le tue Pringles preferite tra quelle con il logo del concorso e richiedi il tuo kit karaoke per poter trasformare in una festa ogni momento della giornata e in qualsiasi luogo tu sia.

per qualsiasi dubbio puoi consultare il regolamento completo qui oppure chiamare al numero verde 800 028 1048 .