L’azienda La Finestra Sul Cielo ritira i prodotti per possibile presenza di corpi estranei metallici

Nuovo avviso di sicurezza alimentare per tutti i consumatori da parte dell’azienda La Finestra Sul Cielo, la quale ha sottoposto al richiamo dal commercio due prodotti alimentari con il proprio marchio distribuiti nei supermercati nazionali NaturaSì. I due prodotti alimentari che sono stati precauzionalmente richiamati sono nel dettaglio “Fiocchi di ceci bio” in confezione da 250 gr., lotto numero 12016 e con scadenza il 29/07/2017, e dei “Fiocchi di azuki bio” in confezione da 250 gr., lotto numero 12316, con scadenza il 02/08/2017.

Richiamo Alimentare Fiocchi NaturaSì

Il richiamo immediato è dovuto al riscontro di una presunta non conformità relativa ad una possibile presenza di corpi estranei metallici nonostante sia stato utilizzato il metal detector in fase di produzione.

Pertanto l’azienda si scusa per il disagio arrecato e invita a tutti i consumatori che hanno acquistato i lotti sopra indicati dei due prodotti alimentari, di non consumarli e di riportarli al punto vendita d’acquisto per effettuare il rimborso o la sostituzione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’azienda all’indirizzo servizio.consumatori@lafinestrasulcielo.it