Scopri tutti i dettagli della raccolta su www.pampers.it

Hai tempo fino al 31 ottobre per raccogliere i punti e richiedere uno dei premi della raccolta “Regali dei Desideri 3.0”, tanti giochi per il tuo bambino e con solo un punto potrai beneficiare degli omaggi dedicati a te.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

l’iniziativa è rivolta a tutti coloro che acquisteranno i prodotti Pampers aderenti all’iniziativa a scelta tra pannolini Progressi, Baby Dry, Easy up, La Mutandina, le salviettine e i teli Pampers.
Su ciascun confezione troverai un codice univoco, collegati al sito www.regalideidesideri.it e dopo avere effettuato la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, inserisci i codici nell’apposita sezione del sito.
Con un solo codice potrai iniziare a beneficiare dei vantaggi di Pampers e ricevere in regalo uno dei tanti omaggi digitali: codici sconto per la stampa di foto, ingressi in parco divertimenti, libro personalizzato e tanto altro.

Potrai invece richiedere uno dei premi a partire da 35 punti collezionati, per questa edizione ci sono 20 giochi differenti per soddisfare le preferenze e i gusti di ogni bambino, ma non solo, ci sono anche due fantastici super premi: la casetta da giardino e la macchina elettrica!
Questa edizione Regali dei Desideri è totalmente digitale, potrai partecipare registrando i codici direttamente online ed anche la richiesta del premio e degli omaggio potrà essere effettuata in qualunque posto tu ti trovi, utilizzando un semplice smartphone.
Inizia anche tu la raccolta punti, scegli i prodotti Pampers per il tuo bambino e sorprendilo con un meraviglioso gioco! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento della promozione puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.regalideidesideri.it.

Ti ricordiamo inoltre che con i pannolini Pampers puoi provare a vincere una delle esclusive lampade con il concorso a premi “Gioca&Vinci 1 delle 1000 Lampade Pampers”.

offerta