Partecipa al nuovo concorso misto Bic sul sito ufficiale www.neverendingpen.it.

Dal 1° agosto al 30 settembre 2017 acquista i tuoi prodotti preferiti Bic, registra lo scontrino sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa e richiedi il tuo carnet di buoni sconto da 5 o 7 euro; acquistando almeno un prodotto inoltre potrai partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un fantastico visore Trust Exos Plus.

Scopri come partecipare al concorso e richiedere il carnet Bic

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Cartoleria Bic fino a raggiungere in un unico scontrino la cifra minima di 5 o 7 euro. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Neverendingpen, registrarti digitando nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti e caricare i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale) e la foto o la scansione dello scontrino stesso.

A seguito della convalida della tua richiesta riceverai un carnet di buoni sconto Bic del valore di 5 euro se hai acquistato prodotti per un minimo di 5 euro e fino a 6,99 euro oppure un carnet di buoni sconto Bic del valore di 7 euro se il tuo acquisto supera i 7 euro. Ogni scontrino darà diritto a richiedere un solo premio, potrai però partecipare più volte e richiedere più carnet Bic effettuando acquisti con scontrini separati.

Ma non è finita qui! Durante lo stesso periodo promozionale acquistando almeno un prodotto Bic presso i punti vendita aderenti e registrandoti sul sito Neverendingpen, potrai anche tentare la fortuna con il grande concorso instant win e partecipare all’estrazione istantanea che metterà in palio in totale 61 visori Trust Exos Plus. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scegli la qualità Bic e raddoppi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.neverendingpen.it.

Se vuoi risparmiare sui prodotti Bic ricorda di scaricare gratuitamente anche i nuovi buoni sconto disponibili sul sito Buonpertutti.

registrati