Torna la favolosa iniziativa Kellogg’s con una ricca novità: uno straordinario concorso!

A partire dal 4 gennaio e fino al 3 luglio 2016 acquistando quattro confezioni di cereali Kellogg’s e inserendo i codici che troverai al loro interno sul sito dedicato all’iniziativa potrai richiedere il bellissimo cucchiaino personalizzato con il tuo nome. L’inserimento dei codici ti permetterà anche di partecipare al concorso instant-win che metterà in palio 356 cucchiai placcati oro!

kellogg's cucchiaino 2016

Come partecipare al concorso e richiedere il premio sicuro

Per tentare la fortuna con Kellogg’s e richiedere il tuo cucchiaino personalizzato non dovrai far altro che acquistare quattro confezioni di cereali a scelta tra i prodotti Special K, Extra, Choco Krave, All-Bran, Corn Flakes e Riso Kellogg’s, Coco Pops, Frosties, Rice Krispies e Miel Pops. Ricordati di cercare tra gli scaffali le confezioni con la grafica pubblicitaria dell’edizione 2016 del concorso perché solo nelle confezioni promozionate troverai all’interno il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per richiedere il tuo cucchiaino dovrai collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui e seguire tutte le indicazioni: dovrai scegliere la misura del cucchiaio (180mm o 150mm), il logo da incidere e infine il tuo nome. A questo punto potrai inserire negli appositi spazi i quattro codici univoci che avrai trovato all’interno delle confezioni Kellogg’s e i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza completo e indirizzo di posta elettronica).

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma e parteciperai di diritto al concorso in modalità instant-win. Scoprirai quindi subito l’esito della tua giocata: in caso di vincita riceverai un bellissimo cucchiaio Kellogg’s placcato oro 18 carati. In palio ce ne sono ben 356! I vincitori riceveranno contestualmente al messaggio a schermo anche una mail di conferma dell’avvenuta vincita; il cucchiaino sarà inviato ai fortunati vincitori a mezzo posta/corriere entro 180 giorni.

Per maggiori informazioni sul concorso misto Kellogg’s “Cucchiaio d’oro” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati