Questa estate scatena la tua voglia di musica con Pringles!

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2016 partecipa alla fantastica operazione a premi Pringles: a grande richiesta, torna la possibilità di richiedere l’esclusivo Kit Karaoke per accendere di musica la tua estate!

Scopri come richiedere il Kit Karaoke Pringles

Per partecipare alla nuova grande operazione a premi Pringles non dovrai far altro che acquistare due tubi di Pringles a scelta tra i gusti Original, Paprika, Sour Crea & Onions e/o Hot & Spicy (nei formati da 165gr o 190gr).

Per richiedere il premio dovrai conservare i codici che troverai stampati sotto le linguette di chiusura dei tubi Pringles e collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Karaoke. Sulla home page del sito troverai gli spazi dove inserire i due codici univoci (saranno considerati validi i codici che iniziano con le lettere FS). Dopo averli digitati dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, indirizzo di residenza completo e numero di telefono e rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per ricevere il tuo Kit Karaoke dovrai infine versare un piccolo contributo di 3€ attraverso le modalità di pagamento disponibili (carta di credito, carta di debito o PayPal).

Una volta utilizzato il codice sarà annullato dal sistema; ogni utente potrà partecipare più volte e richiedere più di un premio ripetendo la procedura sopra descritta. Entro 180 giorni dall’invio dei codici e dal pagamento del contributo riceverai il tuo Kit Karaoke composto da un altoparlante e un microfono (valore commerciale del premio 15 euro). Per maggiori informazioni consulta il regolamento completo dell’operazione a premi; per qualsiasi dubbio contatta il servizio clienti telefonando al numero 800303030.

Fino al 30 settembre acquistando i tubi promozionati di Pringles potrai ricevere anche l’originale e unica Foot-bowl.

registrati