Scarica la cartolina e ricevi il simpaticissimo peluche Trudi!

Tempo fa ti avevamo segnalato la possibilità di partecipare alla divertente operazione a premi Dixan per ottenere in regalo l’originale peluche del Professor Dix. Se ancora non hai trovato la promoter nel tuo punto vendita di fiducia non ti preoccupare! Potrai partecipare all’iniziativa anche scaricando la cartolina dal sito ufficiale “Dixan per la scuola” e riceverlo a casa gratis!

Scopri come ricevere peluche del Professor Dix

Se non hai ancora partecipato alla nuova operazione a premi Dixan perché non sei riuscito a trovare la hostess Henkel con le cartoline dell’iniziativa, da oggi avrai comunque la possibilità di richiedere il simpatico personaggio firmato Henkel e di riceverlo gratuitamente e comodamente a casa tua.

Per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Dixan per la scuola e cliccare sul banner per accedere alla sezione dedicata a chi non ha la cartolina cartacea. Cliccando su “compila on line” sarai reindirizzato alla pagina di login (dove dovrai digitare i tuoi dati di accesso se già possiedi un account Henkel o DonnaD). A questo punto non dovrai far altro che confermare i tuoi dati anagrafici e cliccare su “invia”. La cartolina con i tuoi dati già stampati e il codice univoco di partecipazione sarà inviata direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica in formato pdf.

Dopo averla stampata dovrai semplicemente applicare le 5 prove d’acquisto richieste scegliendo tra tutti i prodotti a marchio Dixan ad esclusione di Dixan Detersivo Piatti. La cartolina completa dovrà essere inviata al seguente indirizzo entro il 30 ottobre 2016:

Operazione a premi “Dixan per la scuola 2016”
c/o Ufficio Postale Terni Succursale 1
Casella Postale n. 33
05100 Terni

Potrai richiedere più premi ma inviare una sola richiesta per busta. Entro 180 giorni riceverai il tuo premio sicuro, il bellissimo Peluche Trudi del Professor Dix (valore indicativo 20 euro), direttamente a casa e senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi Henkel “Dixan ti regala il Prof. Dix” scarica e consulta il regolamento completo.

registrati