Ricevi gratis il nuovo ricettario Cameo con un semplice click!

Scopri il gusto unico delle marmellate fatte in casa con Fruttapec e dai il via libera alla fantasia: collegati al sito ufficiale Cameo e richiedi subito il ricettario gratuito per scoprire come realizzare una marmellata da 10 e lode.

cameo fruttapec ricettario

Scopri come richiedere il nuovo ricettario Fruttapec

L’estate è arrivata e Cameo è pronta a darti i giusti consigli per renderla più golosa: cosa c’è di meglio di meglio del gusto fresco di una buona confettura fatta in casa? Prepararla grazie a Cameo Fruttapec è davvero semplicissimo: Fruttapec contiene pectina, un elemento naturale estratto dalle mele e dagli agrumi; aggiunto allo zucchero e alla frutta consente di ridurre i tempi di bollitura a soli 3 minuti mantenendo inalterati gusto, colore e consistenza caratteristici delle marmellate fatte in casa. Grazie a Cameo Fruttapec potrai scegliere il grado di dolcezza della tua marmellata e sbizzarrirti a creare la tua confettura preferita!

A partire da oggi potrai richiedere il nuovo calendario Fruttapec 10: per farlo collegati alla pagina ufficiale Cameo e visita la sezione “Contatti”. Cliccando su “ricettario” si aprirà automaticamente il modulo di registrazione in cui dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Riceverai così comodamente a casa tua e senza alcuna spesa l’esclusivo ricettario Cameo Fruttapec 10.

E non è finita qui perché visitando la pagina “ricettari” del sito potrai anche scaricare i ricettari n. 6, 7, 8 e 9 in formato PDF. Per scoprire tutti i prodotti Fruttapec e tanti consigli utili per creare la tua confettura preferita visita il sito ufficiale Cameo.

Ricorda che fino al 9 dicembre potrai anche partecipare ogni giorno al grande concorso gratuito Cameo Muu Muu e provare a vincere una festa a tema e un soggiorno a Gardaland per tutta la famiglia.

registrati