Scopri la fragranza accattivante e appassionata del nuovo profumo della maison Cartier.

Mathilde Laurent, parfumer della Maison Cartier, ha dato vita ad una nuova straordinaria fragranza nata dall’unione dell’essenza delicata e sensuale della gardenia e dal tocco vellutato e selvaggio del muschio. Il bellissimo flacone con una piccola pantera scolpita all’interno rappresenta in pieno l’essenza di La Panthére, un profumo affascinante, fiorito e selvaggio, dedicato a tutte le donne libere e piene di passione.

cartier

Vuoi provare gratis il nuovo profumo La Panthère di Cartier?

Collegati al sito ufficiale della Maison Cartier e visita la sezione dedicata alla nuova fragranza La Panthère. Scorrendo la pagina troverai il modulo per richiedere un campione gratuito del nuovo profumo Cartier.
Non dovrai far altro che compilarlo con tutti i dati personali richiesti: inserisci titolo, nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e scegli se vorrai riceve comunicazioni via mail da Cartier. Dopo aver inviato il modulo riceverai un messaggio di conferma a video e contemporaneamente una mail all’indirizzo da te inserito durante la registrazione che ti avviserà della tua richiesta andata a buon fine.
Se hai scelto di iscriverti alla newsletter Cartier riceverai un’ulteriore mail con i riferimenti al servizio clienti Cartier sempre disponibile per informazioni sui prodotti, sulle iniziative e sullo shopping on line.

Il campione prova della fragranza La Panthère ti verrà inviato gratuitamente in breve tempo direttamente a casa. Ricorda che l’offerta è limitata ad un campione omaggio a persona.
Richiedilo oggi stesso perché i campioni prova Cartier sono limitati e l’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte.

Per maggiori informazioni sui prodotti Cartier visita il sito ufficiale. Per non perdere le iniziative future e la possibilità di ricevere altri campioni omaggio diventa fan della pagina facebook Cartier cliccando qui.

offerta

forum