Scopri come partecipare su www.mulinobianco.it

A partire da oggi e fino al 5 dicembre 2017 partecipa al concorso a premi misto “Vinci i nuovi premi avventura”, acquista i prodotti promozionati, registra i codici e ricevi l’astuccio da personalizzare, ed ogni codice ti regala la possibilità di vincere un esclusivo zaino accessoriato.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e fino alle ore 18:00 del 5 dicembre acquista i prodotti Mulino Bianco promozionati e che riportino sulla confezione il logo dell’iniziativa, potrai scegliere tra Flauti, Pangoccioli, Pane+Cioccolato e Focaccelle. All’interno della confezione troverai uno speciale codice alfanumerico che ti consentirà di partecipare al concorso.

Accedi al sito www.mulinobianco.it o scarica l’applicazione MioMulino ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, vai nell’apposita sezione e registra i codici. In alternativa puoi registrare il tuo codice inviando un messaggio al numero 335483574. Ti basterà accumulare solamente 4 codici per poter richiedere il tuo premio sicuro consistente in un esclusivo astuccio con pennarello per poterlo personalizzare a tuo piacimento.

Ma non è tutto, al momento della registrazione di ciascun codice si attiverà automaticamente il sistema instant win e potrai scoprire subito se hai vinto uno dei 20 zaini accessoriati in palio ogni giorno del valore di circa 15,00 euro, ciascuno zaino comprende cuffiette, coprizaino, portachiavi e pennarello per poterlo personalizzare.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Gusta le merende Mulino Bianco, prova a vincere uno degli zaini in palio e richiedi il tuo premio sicuro! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.mulinobianco.it.

Richiedi anche il kit per la scuola di Frozen o Cars con l’operazione a premio “Un rientro a scuola da favola”.

offerta