Inserisci due codici sul sito e ricevi gratis il nuovo cucchiaio magico!

Fino al 31 dicembre 2016 acquista le confezioni promozionate di Coco Pops e Miel Pops, inserisci i codici presenti sulle confezioni sul sito dedicato all’iniziativa e richiedi il bellissimo cucchiaio Kellogg’s per rendere magica la tua colazione.

Scopri come ricevere il nuovo premio sicuro Kellogg’s

Per richiedere l’esclusivo Cucchiaio Magico non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni a scelta tra snack Coco Pops, Coco Pops Risociok da 350gr e/o Miel Pops Anellini con la grafica promozionale dedicata all’operazione a premi. All’interno di ogni confezione promozionata troverai il codice gioco necessario per ricevere il premio. Per richiederlo collegati al sito dedicato all’iniziativa Kellogg’s, inserisci i due codici in tuo possesso, digita i dati personali richiesti nell’apposito modulo di registrazione e rilascia il consenso al trattamento dei tuoi dati. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione.

Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta e poi sarà annullato automaticamente dal sistema. Acquistando più confezioni potrai però richiedere più premi. Entro 180 giorni riceverai direttamente a casa e senza alcuna spesa il bellissimo Cucchiaio Magico Kellogg’s che, a contatto con il latte caldo o freddo, cambia colore.

Per qualsiasi informazione e in caso di ritardo nella ricezione del premio potrai chiamare il Servizio Consumatori Kellogg’s al numero 800976021 (attivo dal lunedì al venerdì). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Cucchiaio Magico” visita il sito ufficiale Kellogg’s, accedi alla sezione dedicata ai concorsi e scarica il regolamento completo.

Fino al 30 settembre potrai anche partecipare all’operazione a premi Special K e richiedere l’utilissima Fitband Kellogg’s.

registrati