Partecipa all’operazione promozionale Ariasana e ricevi il tuo premio sicuro!

Fino al 30 settembre 2016 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista una confezione di Ariasana Kit Aero 360: semplicemente inviando il tuo scontrino riceverai sempre come premio sicuro un bellissimo telo mare.

Scopri come richiedere il telo mare Ariasana

Per partecipare all’operazione a premi “Quest’estate resta asciutto con Ariasana” non dovrai far altro che acquistare una confezione di Ariasana Kit Aero 360 (Blue o Pure) da 450gr in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario (locandine esposte all’interno del negozio, pubblicità a scaffale o pubblicazione dell’iniziativa a volantino). Sono esclusi dall’operazione a premi gli acquisti effettuati presso il canale Ferramenta o Fai da te. Per richiedere il tuo premio dovrai semplicemente inviare lo scontrino d’acquisto originale entro e non oltre 5 giorni insieme ad un foglio riportante nome, cognome, indirizzo di residenza e telefono al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Quest’estate resta asciutto con Ariasana!”
c/o Mesa-Lab
casella Postale 245
31015 Conegliano TV

Dopo il controllo e la convalida dei dati inviati riceverai il tuo esclusivo telo mare personalizzato con il logo Ariasana (dimensioni 80x150cm) direttamente a casa tua e senza alcuna spesa aggiuntiva. Potrai richiedere più premi effettuando più acquisti e inviando ogni scontrino in buste separate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Quest’estate resta asciutto con Ariasana” scarica e consulta il regolamento completo.

Ricorda che fino al 1° marzo 2017 sarà attiva anche la grande operazione a premi “Realizza le tue passioni”: acquistando almeno due prodotti delle linee Pritt, Pattex, Loctite o Ariasana nei punti vendita aderenti riceverai in regalo un buono spesa da 20 euro. offerta