Gratis per tutte le famiglie una rivista speciale per i più piccoli dedicata al più grande evento del momento

“L’expo spiegata ai bambini” è un’edizione speciale della Rivista DADA realizzata dalle associazioni Artebambini (ente riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e Art’è Ragazzi ed edita dal Gruppo UTET Grandi Opere. La rivista, che abitualmente racconta l’arte ai giovanissimi, si occupa in questo numero speciale della storia delle Esposizioni Universali e in particolare di Expo 2015 per far comprendere ai più piccoli l’importanza di questo evento e soprattutto del tema affrontato quest’anno “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”.

rivistaexpobambini

Come richiedere gratuitamente la rivista

Collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e richiedi in pochi passi la rivista. La riceverai direttamente a casa gratis e senza vincoli futuri!

Compila il modulo di richiesta inserendo nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dai il tuo consenso per l’invio di successive comunicazioni e clicca su “richiedi”.

Non dovrai fare altro! La rivista “L’expo spiegata ai bambini” arriverà direttamente all’indirizzo che hai indicato nel modulo di richiesta e potrai così coinvolgere i tuoi bambini nella lettura e nella passione per questo straordinario e unico avvenimento di cui quest’anno è protagonista l’Italia.

Nell’edizione speciale di Dada (che conta ben 52 pagine) troverai la storia delle Esposizioni Universali e in particolare di questa edizione milanese, i racconti per divertirsi e imparare (Una breve storia delle merende, Aiuto mi sono perso nel padiglione!, Il principe Albert e la prima Expo, Ma quante macchine?) e articoli su giochi, laboratori ed esperienze. Tutto raccontato da firme prestigiose della cultura, della scrittura e dell’illustrazione.

Quante volte nelle ultime settimane sentendo parlare dell’esposizione universale in tv o nei discorsi dei “grandi” i tuoi bambini hanno chiesto “mamma, papà, cos’è l’expo?”. Richiedi subito la rivista “L’expo spiegata ai bambini” e potrete finalmente divertirvi a trovare la risposta insieme!