Con l’iniziativa “Freeze your summer” di Vecchio Amaro del Capo realizza e ritira gratis il tuo magnete con foto

Vecchio Amaro del Capo festeggia l’estate e ti regala un originalissimo magnete a forma di bottiglia da personalizzare con la tua foto. Richiedilo subito, crealo su rikorda.it e ritiralo gratis nel punto vendita Rikorda più vicino a te!

omaggiomagnetepersonalizzato

 

Come richiedere il tuo magnete personalizzato

Per richiedere e ritirare gratuitamente il tuo magnete a forma di bottiglia Vecchio Amaro del Capo collegati alla pagina ufficiale facebook e clicca su “Like”.

Dopo aver visitato la fan page clicca qui per collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa e richiedere subito il tuo magnete in pochi e semplici passi.

Scegli la tua foto preferita (da facebook, picasa, instagram, flickr o direttamente dal tuo computer) e caricala nella sagoma della bottiglia cliccando su “aggiungi foto” per inserirla nell’album della piattaforma Rikorda. Dopo aver caricato la foto potrai modificarla, tagliarla, ingrandirla e aggiustarla come preferisci per posizionarla al meglio all’interno della sagoma.

Potrai anche scegliere se digitare o meno una breve frase sotto la fotografia. Terminata la composizione del tuo magnete potrai accedere al sito se già possiedi un account Rikorda, oppure continuare l’ordine e registrare in un secondo momento i tuoi dati personali e di contatto.

Il magnete ha un valore di 4,90€ che in fase di chiusura dell’ordine verrà azzerato grazie alla promozione Vecchio Amaro del Capo. Seleziona il punto vendita Rikorda più vicino a te e potrai ritirarlo del tutto gratuitamente!

Dopo aver confermato la pratica riceverai una mail all’indirizzo da te inserito in fase di registrazione con un modulo di riepilogo dell’ordine e tutte le indicazioni per ritirare il tuo magnete. In media ci vorranno 4-5 giorni lavorativi per la consegna del prodotto. Quando sarà pronto per la consegna riceverai una mail di avviso da parte di Rikorda.

Per maggiori informazioni sui prodotti e le iniziative Caffo visita il sito ufficiale cliccando qui.