Richiedi subito un campione gratuito del nuovo pannolino Huggies disegnato su misura per i più piccoli.

Huggies Bebè è il nuovo pannolino studiato appositamente per i primi mesi: grazie alla sua forma sagomata, alla sua banda super elastica in vita e al rivestimento morbido e traspirante garantisce la massima protezione dalla pupù liquida, assorbe velocemente e trattiene le fuoriuscite. Inoltre grazie all’indicatore posto sul fronte aiuta le neo mamme e i neo papà a capire quando è il momento di cambiare il pannolino!

campioneHuggiesBebè

Vorresti ricevere un campione di Huggies Bebè?

Se sei appena diventata mamma o stai per diventarlo dovrai trovare il pannolino giusto per il tuo bebè, un pannolino appositamente studiato per le esigenze dei neonati in grado di garantire  efficacia,  protezione e delicatezza.

Huggies ti dà la possibilità di far provare gratuitamente al tuo bimbo il nuovo pannolino Huggies Bebè. Per riceverlo direttamente a casa tua clicca qui.

Compila l’apposito modulo di registrazione inserendo i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo e-mail e indirizzo di spedizione completo; specifica se sei in attesa di un bebè o se sei appena diventata mamma, compila i moduli relativi a sesso, nome e data di nascita (o data presunta del parto) del bimbo e clicca su richiedi.

Riceverai una mail all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione che ti confermerà che la richiesta del tuo campione gratuito è andata a buon fine.

In un paio di settimane al massimo riceverai direttamente a casa tua il campione di Huggies Bebè.

Il pannolino Huggies Bebè è disponibile in due misure: la misura 1 per i neonati da 2 a 5 chili e la misura 2 per i neonati da 3 a 6 chili.

Ricordati inoltre che è sempre possibile richiedere un campione dei pannolini DryNites per i bambini più grandi cliccando qui.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Huggies, su concorsi, promozioni e iniziative visita il sito www.huggies.it.