Prova gratis il fantastico pannolino biodegradabile e compostabile Nappynat!

Nappynat è un progetto nato nel 2014 con l’obiettivo di creare prodotti che si prendano cura del tuo bambino e della tua famiglia non solo nel momento di utilizzo dei pannolini ma anche in futuro preoccupandosi della salvaguardia dell’ambiente e quindi della salute di tutti.

nappynat omaggio

Scopri Nappynat e richiedi un campione omaggio

I pannolini Nappynat sono realizzati esclusivamente con componenti vegetali e naturali e sono completamente biodegradabili e compostabili. Mantengono la pelle del bambino sana e sono altamente tollerati perché non contengono additivi chimici aggiunti né creme anti-irritazione o lubrificanti che invece vengono solitamente inseriti nei pannolini tradizionali.

I pannolini Nappynat aiutano quindi l’ambiente ma sono anche ideali per prendersi cura del proprio bambino: il biotessuto a contatto con la pelle rimane soffice e sempre asciutto, il tampone è composto da un doppio strato ad alto assorbimento e il pannolino, pur essendo traspirante, garantisce una tenuta perfetta. Il velcro (unico elemento da gettare separatamente) rende il pannolino pratico e sicuro. E non è solo il pannolino ad essere amico dell’ambiente: anche le confezioni sono in bioplastica e in cartone, quindi entrambe biodegradabili e compostabili.

Vorresti provare il favoloso pannolino Nappynat? Potrai farlo gratuitamente semplicemente compilando il modulo di richiesta presente sul sito: dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di spedizione, indirizzo di posta elettronica e infine scegliere il peso del tuo bambino tra le alternative proposte così da poter ricevere la taglia 2, 3, 4 o 5 in base alle tue esigenze.

Un campione gratuito di Nappynat insieme a un leaflet esplicativo arriverà direttamente e gratuitamente a casa tua in brevissimo tempo (generalmente due settimane). Potrai così testare insieme al tuo bambino l’alta qualità del pannolino Nappynat.

Non perdere questa occasione e richiedi subito il tuo campione omaggio di Nappynat!

registrati