Scopri come richiedere un campione omaggio della nuova fragranza firmata Hugo Boss

Oggi ti segnaliamo la possibilità di richiedere un campione omaggio della nuova misteriosa fragranza maschile Hugo Boss, semplicemente compilando un piccolo modulo.

Boss The Scent, è la nuova fragranza maschile che verrà lanciata al pubblico tra soli otto giorni, richiedi subito un campione omaggio per poter provare in anteprima il potere seduttivo di questa nuova fragranza.

campioneomaggiohugoboss

Scopri come ottenere il tuo omaggio

Per poter richiedere un campione della nuova fragranza maschile firmata Hugo Boss collegati a questa pagina e clicca su Ordina Campione compila il modulo di richiesta indicando: Paese, Nome, Cognome, Indirizzo, c.a.p., Città data di nascita, sesso, indirizzo e-mail. Acconsenti al trattamento dei dati e accetta le condizioni dell’iniziativa e poi clicca su Ordina per poter inviare la tua richiesta.

Entro poche settimane il tuo campione omaggio della nuova fragranza maschile Hugo Boss ti verrà consegnato direttamente a casa, senza alcuna spesa per la spedizione.

Al momento non sappiamo il formato del tuo campione omaggio, in genere Hugo Boss è solito inviare, per far conoscere e provare ai propri clienti, una cartolina profumata, ideale per conoscere la fragranza e anche per profumare armadi e cassetti!

Nella foto puoi vedere uno dei campioni omaggi delle precedenti iniziativa, si tratta di una cartolina profumata contenente ben due assaggi di fragranze maschili Hugo Boss.

Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo campione omaggio della nuova fragranza maschile Hugo Boss l’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte e potrebbero esaurirsi da un momento all’altro.

Controlla anche la sezione Omaggi del nostro sito per restare sempre aggiornato su tutte le possibilità di poter ricevere un campione omaggio.