Collegati al sito www.fragrances.hugoboss.com e richiedi il tuo omaggio

Nuova possibilità di ricevere comodamente a casa un campione omaggio, compila il modulo con i tuoi dati e ricevi comodamente a casa un campione omaggio della nuova fragranza maschile di Hugo Boss The Scent.

Scopri come richiedere il tuo campione:

durante il periodo di validità della promozione accedi al sito www.fragrances.hugoboss.com e vai alla sezione del sito dedicata all’iniziativa.
Scegli la nazione Italia e compila poi il modulo con tutti i dati personali richiesti che saranno utili ad effettuare la spedizione: nome, cognome, indirizzo, indirizzo, c.a.p., Città, data di nascita, sesso ed indirizzo e-mail, infine accetta le condizioni dell’iniziativa spuntando la casella corrispondente ed invia la tua richiesta cliccando su Ordina.

Il campione omaggio della nuova fragranza di Hugo Boss ti verrà consegnato comodamente a casa e senza alcun costo per la spedizione, in genere i tempi di spedizione sono di circa 4 settimane, ma essendo periodo di festività potrebbero tardare leggermente.
Al momento non sappiamo il formato del tuo campione omaggio, in genere Hugo Boss è solito inviare, per presentare e far provare ai propri clienti, una cartolina profumata, ideale per conoscere la fragranza e anche per profumare armadi e cassetti!

La nuova fragranza di Hugo Boss e composta da una nota di cuoio maschile con l’aroma fresco del frutto della Maninka africana, con l’aggiunta di un pizzico di zenzero speziato rende questo profumo davvero esclusivo.
Approfitta di questa grande opportunità, collegati oggi stesso su www.fragrances.hugoboss.com e richiedi il tuo campione omaggio, ma affrettati l’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte.

Per non perderti tutte le altre possibilità di richiedere e provare nuovi prodotti grazie ai campioni omaggio continua a seguirci ed iscriviti al nostro gruppo Fb Offerte in Corso – Coupon, concorsi e promozioni, troverai tante persone che come te, amano risparmiare e guadagnare ogni giorno!

registrati