Ritorna puntuale la fantastica iniziativa di Zgeneration e Humana People to People.

Entro il 27 aprile 2016 porta i capi di abbigliamento usati dei tuoi bambini nei punti vendita Zgeneration aderenti all’iniziativa: riceverai un buono spesa da 5 o 10 euro in base agli articoli consegnati e aiuterai con la tua donazione Humana People to People Italia.

zgeneration humana

Come partecipare all’iniziativa e ricevere il buono spesa

L’iniziativa sarà valida fino al 27 aprile in tutti i negozi Z e Zgeneration presenti su territorio nazionale (troverai l’elenco completo dei punti vendita sul sito ufficiale Zgeneration). Per ricevere il tuo buono spesa non dovrai far altro che consegnare in negozio i capi d’abbigliamento usati del tuo bambino: i vestiti dovranno essere in buono stato; non saranno accettati biancheria intima, pigiami, body, calzature, calze e accessori.

Se consegnerai da uno a cinque abiti riceverai un buono del valore di 5 euro utilizzabile su una spesa minima di 20 euro; se consegnerai più di sei abiti riceverai un buono acquisto del valore di 10 euro utilizzabile su una spesa minima di 30 euro. I buoni spesa saranno validi e utilizzabili fino al 26 maggio 2016 per acquisti su tutta la nuova collezione Primavera/Estate 2016 (ad esclusione di capi già in promozione o coinvolte in altre iniziative commerciali). I buoni spesa Zgeneration saranno spendibili in un’unica soluzione e non sono commerciabili, scambiabili o convertibili in denaro né danno diritto a resto.

Gli abiti consegnati saranno donati all’associazione Humana People to People Italia Onlus e verranno utilizzati nell’ambito della realizzazione del progetto Città dei bambini di Maputo in Mozambico. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Regalati la nuova collezione riciclando i vecchi abiti” visita il sito ufficiale Zgeneration, clicca sul banner legato all’operazione promozionale e scarica il regolamento completo.

Se vuoi rinnovare il guardaroba ai tuoi bambini approfitta anche dell’iniziativa Chicco: effettua una spesa minima di 50 euro e ricevi subito in regalo tre voucher per vivere esperienze uniche in famiglia.offerta