Gioca, ricevi il tuo premio e partecipa all’estrazione finale

Prende il via proprio oggi il nuovo concorso a premi indetto da Ricola “Dolce Volare” gioca anche tu, ricevi in regalo un voucher sconto per viaggiare con Swiss e partecipi all’estrazione per vincere lo Special Pack di Ricola e un fantastico viaggio in Svizzera per visitare il Giardino delle Erbe Ricola di Nenzlingen.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e gioca con Ricola, dovrai abbinare l’erba che ti verrà proposta in immagine al suo nome, tra quelli disponibili, ma devi essere veloce potrai terminare il gioco durante il viaggio dell’aereo dall’Italia a Zurigo, hai 40 secondi di tempo. Se sbagli l’abbinamento non demordere, ricomincia da capo, potrai provare tante volte e fino a quando non riuscirai ad abbinarle tutte correttamente.
Una volta che avrai abbinato le 13 erbe al rispettivo nome, compila il modulo con i dati personali richiesti, sarà necessario indicare nome, cognome e indirizzo e-mail. Potrai subito scaricare il tuo voucher sconto del valore di 20,00 euro da utilizzare per l’acquisto di un volo Swiss direttamente tramite il sito.
Ma non è tutto, giocando con Ricola prenderai parte anche all’estrazione finale che eleggerà tra tutti gli utenti che avranno portato a termine il gioco e per ciascun giorno di validità del concorso un fortunato vincitore che si aggiudica lo Special Pack di Ricola con all’interno 1Kg di gustose caramelle.
Inoltre verrà estratto anche il vincitore del super premio in palio che si aggiudica un week end per 2 persone a Basilea (volo + soggiorno 2 notti bed and breakfast hotel 3/4 stelle a Basilea + noleggio auto) con invito a visitare il Giardino delle erbe Ricola di Nenzlingen.
Concorso a premi valido fino al 7 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Partecipa anche al grande concorso Gente e prova a vincere i fantastici premi in palio.

registrati