In palio kit di prodotti Mia and Me

Un nuovo concorso dedicato a tutti i bambini! Partecipa al concorso a premi “La mia Centopia” , ricrea l’atmosfera di Centopia, dai vita a elfi, unicorni e folletti e prova a vincere ogni settimana uno dei tre kit in palio di prodotti Mia and Me, e ad estrazione finale un fantastico soggiorno in compagnia della piccola elfa Mia.

Vinci kit di prodotti Mia and MeMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto della linea Mia and Me, ricrea Centopia nella tua camera e scatta una foto che sia ricca di magia, elfi e unicorni, cerca di essere il più originale possibile (i prodotti acquistati devono essere ben visibili).

Invia la tua Centopica foto, insieme al riepilogo dei propri dati e allo scontrino o fattura all’indirizzo e-mail lamiacentopia@mia-and-me.it . Ogni settimana le tre foto che meglio rappresentano Centopia si aggiudicheranno un kit di prodotti Mia and Me contenente giochi, accessori e tanto altro!

Ma non è tutto, inviando la tua Centopica foto prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che mette in palio ben 3 premi consistenti in un “Weekend con Mia”, usufruibili dal 15 al 17 aprile 2016 presso Falkensteiner Family Hotel Lido Ehremburgerhof****. Ogni pacchetto include:

  • Trattamento pensione completa per 4 persone (due notti e 3 giorni)
  • spa e centro benessere,
  • attività ludiche con Mia,
  • uno speciale “welcome kit” di benvenuto in camera.

Cosa aspetti? Acquista i prodotti Mia and Me, ricrea la magica atmosfera di Centopia in camera tua e vola in compagnia di Mia per un indimenticabile e magico week-end.

Concorso valido fino al 31 gennaio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta